SISTEMI FZLV
Grazie alle uscite di 24 Vcc conformi alla classe di protezione III, il sistema FZLV alimenta i circuiti con tensione extra bassa separata (SELV). L’utilizzo della tensione SELV garantisce il funzionamento sicuro dell’impianto in conformità con le normative applicabili. Il sistema è dotato di batterie proprie con una capacità dipendente dal carico e dal tempo di autonomia calcolati in fase di progettazione.

Il design compatto del cabinet consente l’installazione in luoghi in cui non è possibile utilizzare sistemi a batteria centralizzata di grandi dimensioni.
Il pannello di controllo del sistema è dotato di un ampio touch screen per consentire la lettura continua dello stato dell’impianto, dei circuiti e degli apparecchi, oltre all’impostazione di parametri e scenari; gli stati vengono visualizzati in forma grafica e testuale.

Il software permette di programmare qualsiasi configurazione degli apparecchi per illuminazione di emergenza e dinamica; è anche possibile dimmerare i singoli apparecchi di emergenza (fuga) a intervalli dell’ 1% in modalità di alimentazione da rete. La funzione di ritardo dello spegnimento di emergenza consente di lasciare accese le luci per un tempo preimpostato dopo il ripristino della tensione di rete. La funzione di ricerca automatica e aggiunta apparecchi all’impianto non richiede l’assegnazione manuale di un indirizzo, in quanto ogni apparecchio ha il suo identificativo univoco programmato in fase di fabbricazione.

Il Web server integrato consente l’accesso diretto al sistema da qualsiasi computer tramite cavo di rete e browser, inclusi salvataggio e stampa del registro eventi secondo normativa EN 50172.

Caratteristiche

  • batterie con autonomia di 1, 3 o 8 ore
  • fino a 4 circuiti indipendenti, che permettono di collegare fino a max 20 apparecchi per circuito. Il carico massimo di un singolo circuito è di 76W
  • controller con display per mostrare lo stato attuale del sistema e configurare i parametri
  • fino a 4 ingressi privi di potenziale
  • 2 ingressi a potenziale per supervisionare i circuiti di alimentazione
  • 4 uscite di controllo
  • memoria incorporata per registrare il registro eventi
  • Connettore RJ-45 per comunicazione remota tramite LAN (BACnet, Modbus, Web server)
CABINET FZLV

Titolo
Tabella Gamma FZLV
1 3 download
FZLV, SCHEDE TECNICHE 16 Febbraio 2024
SCHEMI DI MONTAGGIO FZLV
1 0 download
FZLV, SCHEDE TECNICHE 24 Ottobre 2024
SCHEDA TECNICA FZLV2241412AGM
1 1 download
FZLV, SCHEDE TECNICHE 24 Ottobre 2024
.MANUALI FZLV
1 1 download
FZLV, SCHEDE TECNICHE 16 Febbraio 2024
.CERTIFICATI FZLV
1 3 download
FZLV, SCHEDE TECNICHE 16 Febbraio 2024